Quale profumo ama Madonna? Questo lo usa da oltre 20 anni e non lo lascia mai a casa

Un solo profumo da oltre vent’anni garanzia di successo ed eleganza, questo è quello preferito in assoluto da Madonna: fragranza pazzesca!
Madonna è stata sicuramente e indubbiamente il simbolo per eccellenza di tutti i meravigliosi anni 80, 90 e attuali: la Regina del Pop in assoluto, vanta album su album, collaborazioni a prova di fama esclusiva, ma non solo, ha sicuramente avuto un enorme e ingente impatto sulla moda e sullo stile di tutto il mondo. Fu colei che lanciò l’uso della gonna in denim con i collant a strisce in stile scolaretta, fu colei che con due codine laterali e con annesso elastico rosa riuscì a scavalcare le acconciature meticolose e ultra laccate sinonimo di eleganza.
Per non parlare poi dei suoi incredibili successi quali Like a Virgin, Like a Prayer, Frozen, Vogue e molti altri. Eppure Madonna è una donna come tutte le altre e anche lei adora il make up, la moda e soprattutto i bei profumi. Da oltre vent’anni secondo alcune fonti riportate da Elle, Vogue e Vanity Fair, indossa questo profumo letteralmente tra i suoi preferiti.
Il profumo preferito di Madonna, la Regina del Pop

Se pensiamo a Madonna, il suo stile è stato non solo una vera comunicazione di intenti, ma anche una rivoluzione nella sua evoluzione: dalle tutine anni 80 con annessi fuseaux rosa shocking al passaggio verso uno stile più rock e borchiato, arrivando poi a un carisma più dolce anni 90 e profondamente elettronico dei nostri anni. Madonna è letteralmente lo status symbol della femminilità che cambia con il cambiamento stesso del fashion e lei si è sempre saputa molto adattare. Eppure c’è qualcosa che in tutto questo tempo non ha mai cambiato e parliamo proprio del suo profumo preferito. Una fragranza ancora ben attuale, evocativa e molto forte.
Il profumo preferito di Madonna: oltre 400 fiori in appena 100 ml
Il profumo che Madonna non potrebbe mai lasciare a casa e che con ogni probabilità userà anche nei suoi concerti in tour è il Portrait Of A Lady di Frederic Malle: una fragranza studiata per miscelare tutta la bellezza olfattiva della rosa ma non solo, ben 400 fiori uniti in 100 ml di profumo che investono il naso sin dalla prima spruzzata.
Una profumazione caldissima che tra l’altro ben si addice alla stagione invernale che ci apprestiamo a vivere, le note calde di patchouli e ambra si sposano alla perfezione con il pizzico di cannella e i chiodi di garofano, rendendolo una chicca chic da utilizzare in inverno. Infine una delicata scia di lampone rende la fragranza anche molto fresca e per nulla noiosa o scontata. Un vero e proprio ritratto di signora carica di charme e seduzione!
Il prezzo? Un po’ come la sua borsa esclusiva dal valore di 100.000, Madonna sicuramente non bada a spese per il lusso: il Portrait Of A Lady di Frederic Malle costa tra i 230 e i 330 euro.
L'articolo Quale profumo ama Madonna? Questo lo usa da oltre 20 anni e non lo lascia mai a casa proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






