Il Galatasaray ufficializza l’addio a Morata: va da Fabregas

Agosto 11, 2025 - 10:00
 0
Il Galatasaray ufficializza l’addio a Morata: va da Fabregas

Un’altra lunga telenovela estiva di mercato sta per concludersi. Morata è ormai ad un passo dalla firma con il Como. Il Galatasaray, infatti, ha ufficializzato l’addio all’attaccante spagnolo (da contratto, in prestito al club turco sino al prossimo mese di dicembre).

“Il contratto tra la nostra società e il calciatore professionista Alvaro Borja Morata Martin e il suo club AC Milan SpA è stato risolto consensualmente. In base all’accordo, AC Milan SpA riconoscerà alla nostra società un’indennità di risoluzione pari a 5 milioni di euro. Inoltre, il giocatore ha rinunciato a crediti per 651.562 euro”, questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Galatasaray.

Di fatto, il Milan, “liberando” Morata dal Galatasaray, può ora cederlo al Como che, da tempo, aspetta di avere l’ex centravanti, tra le altre, di Juventus e Atletico Madrid tra le proprie fila. Il tecnico dei lariani Fabregas lo conosce perfettamente e crede sia perfetto per il suo stile di gioco.

Si vocifera che il Como verserà circa 10 milioni di euro nelle casse del Diavolo per il cartellino del 32enne attaccante spagnolo che, dopo aver giocato, in Italia, con Juventus e Milan, si appresta a farlo ora con la casacca dell’ambizioso Como. La fumata bianca è attesa a stretto giro.

Leggi l'articolo Il Galatasaray ufficializza l’addio a Morata: va da Fabregas su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia