Jannik Sinner-Laila Hasanovic, più di un indizio: i fan si scatenano

Agosto 2, 2025 - 10:00
 0
Jannik Sinner-Laila Hasanovic, più di un indizio: i fan si scatenano

Per Jannik Sinner è ormai quasi tempo di tornare in campo, dopo la lunga pausa che il numero 1 al mondo si è concesso all’indomani della straordinaria vittoria a Wimbledon, la prima di sempre per un tennista italiano. Gli ultimi giorni in quel di Monte Carlo hanno fatto da cornice a duri allenamenti alternati a momenti di relax: Sinner ha vissuto alcuni di questi momenti con Laila Hasanovic, regalando nuovi indizi ai fan.

Benché né il tennista altoatesino né la modella danese non abbiano reso pubblica la natura della loro relazione, è evidente che la 24enne di Copenhagen sia stata  presente nei recenti momenti importanti dell’azzurro, come la finale del Roland Garros persa contro Carlos Alcaraz e quella di Wimbledon vinta proprio contro l’amico-rivale murciano.

Sui social la presunta relazione fra Jannik Sinner e Laila Hasanovic è salutata con grande felicità dai tifosi dell’altoatesino, che si sono scatenati sui social apprezzando anche la capacità di entrambi di tenersi lontani dai riflettori, nonostante uno sia attualmente il tennista numero 1 al mondo e l’altra sia una modella internazionale che ha accostato il suo volto a marchi importanti.

Nel frattempo, però, c’è da pensare a un finale di stagione impegnativo, in cui Jannik Sinner non potrà sbagliare un colpo se non vorrà perdere punti importanti nel ranking ATP, che lo vede guardare tutti dall’alto in basso dal 10 giugno 2024. Il prossimo appuntamento è a Cincinnati (dal 7 agosto prossimo), dove lo scorso anno Sinner vinse battendo in finale Frances Tiafoe.

Leggi l'articolo Jannik Sinner-Laila Hasanovic, più di un indizio: i fan si scatenano su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia