Jon Jones ha rifiutato la rivincita con Dominick Reyes

Agosto 2, 2025 - 13:00
 0
Jon Jones ha rifiutato la rivincita con Dominick Reyes


Fabrizio Barbera
Jon Jones ha rifiutato la rivincita con Dominick Reyes

Jon Jones pare abbia evitato di combattere il rematch contro Dominick Reyes dopo l’equilibrato incontro del 2020.

Colui che viene definito come il più grande fighter della storia delle mixed martial arts non smette mai di far parlare di sé. ‘Bones’ recentemente aveva deciso di chiudere la carriera per poi ripensarci qualche settimana più tardi in seguito all’annuncio del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump di voler organizzare un evento UFC alla Casa Bianca.

Quindi, si riapre la possibilità di un super match tra Jones e Tom Aspinall con quest’ultimo che ha inseguito a lungo l’americano senza ricevere la chance di affrontarlo. Situazione che in passato ha vissuto anche un altro fighter.

Jon Jones ha rifiutato il match con Dominick Reyes?

Dominick Reyes ha parlato al podcast ‘Pound for pound’ dei continui ripensamenti di Jon Jones: “Lo trovo abbastanza ridicolo. Credo che la gente non sopporti tutti questi teatrini. Insomma, sii chiaro: ti ritiri o no?”.

Reyes è stato il combattente che ha messo maggiormente in difficoltà Jones durante la sua lunga carriera in UFC. Anzi, per molti Dominick Reyes è stato l’unico che è riuscito a sconfiggerlo, senza però trovare il sostegno da parte dei giudici. Stiamo parlando del discusso esito di UFC 247 con il match che termina ai punti tra Jones e Reyes e i giudici assegnano a Jon Jones il match per decisione unanime.

Dominick Reyes ha detto di aver inseguito Jones a lungo, come ha fatto Tom Aspinall: “Dopo quel match ho passato un anno a chiedere il rematch, pure Dana lo voleva. Jones rispose letteralmente ‘No, datemi più soldi per il rematch, quel tizio è pericoloso'”.

Ad ogni modo, sono passati cinque anni dall’incontro con Jon Jones e ora Dominick Reyes è tornato in carreggiata nella light heavyweight division dopo 3 vittorie di fila. Il prossimo passo sarà contro Carlos Ulberg a UFC Perth; il vincitore potrebbe ricevere persino la title shot della cintura al limite dei 93 kg.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News