Just Dance 2026 Edition annunciato con trailer e data d’uscita

In occasione del Nintendo Direct: Partner Showcase di oggi, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Just Dance 2026 Edition, la nuova versione del suo celebre party game, con tanto di trailer e data d’uscita. Il gioco sarà disponibile a partire dal 14 ottobre 2025 per PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 con una line-up di canzoni rinnovata e tante novità pensate per rendere l’esperienza di gioco ancor più ricca e divertente.
Questa nuova versione includerà ben 40 nuovi brani, tra cui “APT.” di ROSÉ & Bruno Mars, “Houdini” di Dua Lipa, “Counting Stars” dei OneRepublic, “Hung Up” di Madonna e l’iconica “All Star” degli Smash Mouth e tante altre ancora. Inoltre, ci saranno tantissime nuove funzioni e aggiunte come la nuovissima “Party Mode”, una nuova modalità cooperativa pensata per rendere le sfide tra amici ancor divertenti grazie ad una serie di imprevisti, mentre il multiplayer locale consentirà a un massimo di sei giocatori di ballare insieme.
Naturalmente, tornano anche le modalità più amate dai fan di Just Dance come la modalità allenamento per bruciare calorie, ballando, e la modalità sfida che permette di gareggiare con gli amici facendo sfoggio delle proprie mosse migliori.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Just Dance 2026 Edition annunciato con trailer e data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






