La matita che fa da contorno e da rossetto in un colpo solo: tantissimi colori diversi, ma unico utilizzo furbo

Agosto 14, 2025 - 22:00
 0
La matita che fa da contorno e da rossetto in un colpo solo: tantissimi colori diversi, ma unico utilizzo furbo

Fa da contorno e da rossetto in una sola passata, è la matita labbra migliore su cui tu possa puntare: è pazzesca in tutto e per tutto!

Ci abbiamo messo un po’ a trovarla, ma finalmente eccola qui: ti sto parlando della matita labbra migliore che tu possa trovare parlando sempre di fast make up, quindi cosmetici semplici, di facile utilizzo e versatili. Da un po’ di tempo cercavamo un prodotto che potesse aiutare voi donne e ragazze a eseguire in una sola passata un contorno labbra perfetto e un effetto riempimento evocativo e morbido, ma dai che cerchi dai che cerchi alla fine eccola qui! Non è appiccicosa, si stende alla perfezione, non macchia e soprattutto dura al lungo. Ma cosa potresti volere di più?

La matita labbra che fa da contorno e rossetto: ecco perché ti cambierà la vita

Ammettiamolo, nonostante ad oggi in commercio vi siamo moltissime matite labbra 2 in 1 perfette(vedi ad esempio quella che ti avevamo consigliato noi tempo fa), orientarsi sulla scelta è più difficile di quel che sembra. Non tutte le matite infatti ci permettono di ottenere un contorno labbra fresco e soprattutto ben definito, anzi purtroppo l’effetto che si ottiene è sbavato o comunque poco vivace. Il rossetto poi se non ben sfumato e coordinato al contorno labbra potrebbe apparire too much. Che fare in questi casi rinunciare a uno dei due? No, basta usare i prodotti giusti!

La matita labbra migliore in assoluto: ecco qual è

matita labbra maybelline new york
La matita labbra migliore in assoluto: ecco qual è (foto gretashop.com) – sfilate.it

Senza girarsi troppo intorno con le parole, la matita labbra di cui ti parliamo è la Super Stay Ink Crayon della Maybelline New York, un prodotto eccezionale, facile da usare, prezioso e ovviamente dal costo poco sostenuto. Grazie alla punta precisa e piena ti permette di poter ottenere un contorno labbra pieno e definito, mentre poi con un giusto qualche secondo a disposizione ti farà ottenere delle labbra ben riempite, colorate, vivaci e carnose. Ma come si usa?

Come si usa la matita labbra Maybelline

labbra con matita rossetto
Come si usa la matita labbra Maybelline (foto gretashop.com) – sfilate.it

Per usare al meglio la matita labbra Maybelline prima di tutto esegui uno scrub sulla pelle, elimina i residui e applica un burrocacao oppure un lip oil emolliente. Dopodiché con la punta inizia a definire il contorno labbra dirigendoti verso l’interno se la tua intenzione non è quella di farle apparire più grandi. Infine riempi con il resto della parte piatta della punta le labbra e voilà, in meno di 2 minuti hai ottenuto un effetto incredibile! Sul sito ufficiale puoi trovare moltissime colorazioni, dura fino a 8 ore ed è a effetto matte. Il costo infine è davvero speciale: solo 9 euro!

L'articolo La matita che fa da contorno e da rossetto in un colpo solo: tantissimi colori diversi, ma unico utilizzo furbo proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News