Leoni saluta subito il Parma, trattativa lampo con una big. Si chiude, beffate Inter e Milan

Giovanni Leoni verso l’addio immediato al Parma: secondo le indiscrezioni riportate da diverse fonti, l’accelerata delle ultime ore del Liverpool è stata decisiva, sia sul fronte contratto, sia sul fronte della trattativa con la società emiliana. Il promettente difensore centrale avrebbe detto sì ad un trasferimento immediato in Inghilterra, senza quindi restare in prestito per un anno al Parma: lo riporta Fabrizio Romano.
I Reds stanno lavorando con i crociati per trovare l’intesa sul prezzo del cartellino, l’accordo potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.
Niente da fare per Inter, Milan e Juventus, che si erano interessate al giocatore ma non erano disposte a spendere cifre simili per il 18enne. Il Liverpool invece è pronto a scommettere immediatamente sul giocatore italiano, che si giocherà subito il posto nella rosa di Arne Slot nella prossima stagione.
L’accordo è molto vicino e presto potrebbero arrivare novità importanti, già per il fine settimana: un altro talento italiano potrebbe lasciare presto la Serie A, e in giovanissima età.
Leggi l'articolo Leoni saluta subito il Parma, trattativa lampo con una big. Si chiude, beffate Inter e Milan su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






