Morata a un passo dal Como, il Milan pronto a incassare

Agosto 7, 2025 - 13:00
 0
Morata a un passo dal Como, il Milan pronto a incassare

La lunga telenovela con protagonista Morata pare vicina all’ultima puntata. Lo spagnolo sarebbe ad un passo dalla firma con il Como. Dopo Juventus e Milan, terza avventura in Serie A per il 32enne attaccante.

Il Galatasaray, dopo la fumata bianca nella trattativa per Osimhen, sembra ormai deciso a lasciar andare Morata (il prestito dal Milan era sino al dicembre del 2025). Il Como gli riconoscerà tre milioni di euro, a cui vanno aggiunti 12 milioni di euro da versare nelle casse del Milan (il club rossonero ha sotto contratto la punta spagnola sino al 2028).

A stretto giro, l’operazione dovrebbe andare in porto con la soddisfazione di tutte le parti in causa. In particolare, quella di Fabregas che ha sempre voluto Morata, considerandolo l’attaccante perfetto per esaltare il suo reparto offensivo. L’esperienza del nazionale spagnolo tornerà utile in una rosa in cui il talento non manca di certo ma l’età media è piuttosto bassa.

A 32 anni suonati, Morata è pronto per una nuova sfida. Dopo aver sempre giocato in club impegnati per vincere trofei, ora diventerà il leader di un club ambizioso che sogna sempre più in grande. Tanta la voglia di riscatto, soprattutto per la mezza stagione, decisamente negativa, trascorsa al Milan.

Leggi l'articolo Morata a un passo dal Como, il Milan pronto a incassare su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia