OnePlus 15R sarà un flagship killer? L'ultimo leak promette bene

Agosto 4, 2025 - 11:00
 0
OnePlus 15R sarà un flagship killer? L'ultimo leak promette bene

A fine luglio è emersa l'indiscrezione secondo cui OnePlus 15R (OnePlus Ace 6 sul mercato cinese) dovrebbe essere presentato ad ottobre, assieme a OnePlus 15. E ora filtrano dettagli sulla scheda tecnica che ne delineano l'identikit in maniera precisa, e lasciano ben sperare. In origine OnePlus infatti si è affermato come marchio per la capacità di portare sul mercato smartphone dalla scheda tecnica di alto livello a un prezzo competitivo: ecco, OnePlus 15R potrebbe segnare il ritorno dei "flagship killer".

SNAPDRAGON 8 ELITE, SCHERMO A 165 HZ, BATTERIA DA 7.000 MAH

Niente di ufficiale, intendiamoci: ma secondo quanto riportato dal leaker Gadgetsdata OnePlus 15R avrà caratteristiche decisamente interessanti. Il chip dovrebbe essere lo Snapdragon 8 Elite, l'attuale top di gamma di Qualcomm in attesa della sua evoluzione 8 Elite 2.

A spiccare poi dovrebbe essere il display, un OLED piatto con risoluzione di 1,5 K e una caratteristica inedita per il settore, ovvero il refresh rate a 165 Hz, come anticipato in questi giorni da un altro rumor. Un progresso che per la maggior parte degli utenti sarà difficile apprezzare, vero, ma farà piacere ai gamer e in generale testimonia della volontà di creare un dispositivo dalle caratteristiche di vertice.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News