Poco M7 Plus arriva presto con maxi display a 144 Hz e batteria da 7.000 mAh
Dopo Poco M7 arrivato a marzo e Poco M7 Pro lanciato ad aprile, la famiglia sta per completarsi accogliendo un terzo modello: Poco M7 Plus. E avrà il display più grande del trittico: più di quello LCD da 6,88 pollici della versione base e dell'AMOLED da 6,67 del Pro.
A svelarlo è proprio Poco, che dopo averne annunciato il lancio sul mercato indiano per il 13 agosto, su Flipkart ha svelato alcuni dettagli tecnici dello smartphone. Poco M7 Plus avrà un ampio schermo LCD da 6,9 pollici con refresh rate a 144 Hz e certificazione TÜV Rheinland per la protezione oculare, garantendo emissione ridotta di luce blu, assenza di flicker e tecnologia "Circadian-friendly" per un uso sereno anche di notte.
A completare il pacchetto c'è una generosa batteria da 7.000 mAh con supporto alla ricarica inversa per ricaricare altri dispositivi tramite il telefono. Quanto al design, Poco ha svelato quello del posteriore, che si distingue per un inedito motivo a "pannelli" (un po' in stile industrial nel solco di Essential Phone o Nothing) con strisce rosse e blu ai bordi, oltre a un modulo doppia fotocamera.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






