Quando gioca Jasmine Paolini a Cincinnati: i precedenti con Ashlyn Krueger

Dopo l’esordio vincente con Maria Sakkari, Jasmine Paolini è pronta a tornare in campo nel match valido per il terzo turno del WTA 1000 di Cincinnati. La toscana, numero sette del seeding e nove del ranking, sfiderà Ashlyn Krueger, numero 26 del seeding e 35 del ranking.
La sfida tra l’Azzurra e la statunitense è in programma martedì 12 agosto sul ‘Grandstand’ del ‘Lindner Family Tennis Center’ di Mason. Paolini e Krueger scenderanno in campo dopo la sfida tra Iva Jovic e Barbora Krejcikova che partirà alle ore 17 italiane (le 11 locali).
Non vi è alcun precedente a livello WTA tra Paolini e Krueger: la numero nove del mondo parte con i favori del pronostico ma dovrà fare attenzione all’americana, che al primo turno ha eliminato in tre set la lettone Anastasija Sevastova.
Paolini è a caccia di un nuovo coach, come confessato in conferenza stampa dopo la vittoria con Sakkari: “In questo momento l’obiettivo è trovare la persona giusta, qualcuno che mi dia serenità. Qualcuno che conosca bene il tennis, che sappia darmi un po’ di calma perché io sono l’esatto opposto. Questo è tutto ciò che chiedo”.
Leggi l'articolo Quando gioca Jasmine Paolini a Cincinnati: i precedenti con Ashlyn Krueger su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






