Serena Enardu sulla rottura con Pago svela: “È un grande dolore”

Serena Enardu soffre per la fine della sua storia d’amore con Pago, cosa ha detto sui social
C’era il matrimonio tra i loro progetti di coppia futuri, da qualche mese però Serena Enardu e Pago hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.
Cosa è successo tra loro? Nessuno dei due si è lasciato sfuggire dei dettagli dopo la rottura, a distanza di un po’ di tempo però lei ha finalmente rotto il silenzio sui social, a cuore aperto ha ammesso che sta ancora soffrendo molto a causa dell’addio.
Sul suo profilo Instagram l’ex volto di Uomini e Donne ha detto: “Non ho ancora avuto il tempo di elaborare tutto. Ogni giorno penso a noi, a quello che siamo stati. Sette anni insieme, due anni separati, poi di nuovo insieme per altri tre. Ora sto analizzando tante cose con più lucidità. È un grande dolore”.
Riferendosi alla loro partecipazione e Temptation Island invece ha detto: “Lo rifarei perché è stato uno scossone necessario, mi ha fatto capire cosa mancasse nel nostro rapporto. Se sono arrivata ad avvicinarmi a un altro è perché qualcosa mancava. Quel programma mi ha fatto riscoprire viva. Dopo due anni, ci siamo rimessi insieme, perché il sentimento c’era e c’è ancora. Ma l’amore non basta”.
Serena Enardu ha poi concluso dicendo: “Non mi è mai interessato il giudizio degli altri. C’è chi ha capito il mio percorso e c’è chi è rimasto fermo alla superficie dei fatti. In un certo senso anche Pago lo ha fatto: sono sicura che c’è ancora amarezza ed è anche questo che ci ha impedito di andare oltre”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Serena Enardu sulla rottura con Pago svela: “È un grande dolore” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






