Slain 2: The Beast Within, annunciato ufficialmente il seguito di Back to Hell

Steel Mantis e il publisher Silver Lining Interactive hanno annunciato l’arrivo di Slain 2: The Best Within, sequel dell’ottimo action gotico in 2D del 2016 caratterizzato da uno stile peculiare e da un gameplay che omaggia gli hack’n’slash degli anni ’90. In questo nuovo capitolo, vestiamo i panni del principe Akran, che combatte l’oscurità brandendo la lama senziente di Bathoryn e usando i suoi poteri da licantropo.
Stando alla descrizione ufficiale presente sulla pagina Steam del gioco, il nostro cavaliere è capace di sfoderare poderosi fendenti, precisi e letali, ma anche di sferrare attacchi elementali colpendo i nemici con i poteri del ghiaccio e del fuoco con effetti ancor più devastanti. Tuttavia, a differenza del predecessore, che era un action più frenetico, Slain 2 sembra aver puntato su di uno stile di combattimento meno dinamico.
Tuttavia, non è chiaro come cambierà il gameplay durante gli scontri quando il protagonista si trasformerà in lupo mannaro, dato che la descrizione parla di veloci raffiche di colpi a suon di artigli e poteri bestiali.
Al di là di questo aspetto che deve essere ancora chiarito, il gioco sembra puntare anche sulla presenza di una direzione artistica brillante con splendidi senari in pixel art contraddistinti da location uniche e terrificanti, come catacombe maledette, cattedrali gotiche, e foreste oscure. Il gioco, al momento, è stato annunciato solo per PC con uscita prevista per il 2026.
Che ne pensate di questo nuovo titolo? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Slain 2: The Beast Within, annunciato ufficialmente il seguito di Back to Hell appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






