Video: i momenti salienti delle sfilate e i debutti degli stilisti alla settimana della moda di Copenaghen Pe 26
La settimana della moda di Copenaghen primavera/estate 2026 si è conclusa all'inizio di questo mese, mettendo in luce momenti salienti delle sfilate, debutti di stilisti e tendenze emergenti. Dalla romantica collezione per il decimo anniversario di Cecilie Bahnsen alle silhouette culturalmente ricche di Iamisigo e all'artigianalità zero-waste di Stem, la settimana ha celebrato sia l'arte che la sostenibilità. Tra le tendenze dominanti: stratificazioni trasparenti, righe decise, dettagli in pizzo e uncinetto, borse oversize e accessori come foulard in seta e infradito. Una palette pastello, lampi di rosso vivo e un giocoso revival degli anni '80 hanno sottolineato il mix dell'evento tra minimalismo scandinavo e l'energia eclettica dello street-style.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?






