ZARA lancia i profumi per capelli e vanno subito a ruba: cospargiti di freschezza, lasci la scia tutto il giorno

ZARA si è data proprio da fare per la nuova collezione, non solo borse, scarpe e vestiti: adesso stanno andando a ruba i suoi profumi per capelli, lasci la scia tutto il giorno!
Ancora una volta ZARA è l’azienda che si dimostra stare non solo al passo coi tempi, ma a prevederli: inutile girarci intorno o mentire, non appena in uno dei negozi appare quella gonna, quel pantalone o quel long dress, nel giro di pochi secondi andrà letteralmente a ruba. Come del resto il caso di oggi, ovvero i meravigliosi profumi per capelli firmati proprio ZARA, che concedono aromi incredibili, altamente performanti e resistenti.
Immaginati di camminare al di sotto di una pioggia estiva freschissima e di percepirne l’odore. Hai presente? Zara ne ha creato uno apposito. Oppure pensati mentre passeggi al tramonto in riva al mare, con quella brezza dominante sulle spalle che ti scompiglia i capelli. Zara pensa anche a questo! Insomma, facciamo prima a raccontarti questi profumi seduttivi, preziosi, assolutamente geniali.
I profumi ZARA per corpo e capelli da indossare ad agosto: pure evocazioni marine e non solo
L’estate non è meravigliosa soltanto quando c’è il sole o possiamo immergerci nelle acque del mare, ma è bellissima anche quando piove, quando il tramonto ci fa innamorare, quando le serate estive si tingono di luci in pista, di gonne leggere di lino, di sudore e di capelli raccolti in uno chignon alto. Grazie a ZARA abbiamo quindi la possibilità di indossare letteralmente queste sensazioni tramite profumi incredibili, incantevoli, meravigliosi.
Partiamo innanzitutto dalla loro particolarità: questi profumi pensati per i capelli in realtà si adattano al corpo, sono leggeri, freschi ma al contempo altamente performanti e rimangono ancorati sulle fibre capillari e sulla pelle al lungo. Direttamente dalla nuova collezione troviamo uno a nostro parere dei migliori, ovvero il Fresh rain shower. Una vera e propria doccia sotto la pioggia, in cui le note di bergamotto e violetta selvatica pervadono ogni senso.
Il muschio invece conferire maggiore presenza ‘maschile‘, ma la violetta addolcisce e rinfresca. Abbiamo poi l’Aquatic Tidal Dream e come il nome stesso ci fa intuire, è un sogno al tramonto fatto profumo: note succose al naso di fragola appena tagliata si uniscono a quelle più sprint del legno di cedro, mentre il fiore di loto smorza la dolcezza iniziale, ma non la snatura, anzi, la equilibra in un modo pazzesco.
Infine troviamo il Floral Fruity Crush e c’è tutta la perfezione di un momento da catturare: un fulmine sul mare aperto, una pioggia improvvisa che colpisce la pelle. Le note di pera appena sbucciata sono perfettamente bilanciate con l’intenso patchouli, ma la gardenia audace è pronta a rinfrescare la femminilità di tutte.
Insomma, siamo davanti a dei veri capolavori firmati ZARA: ma questi profumi quanto costano? L’azienda ovviamente pensa anche alla tua tasca. Hanno infatti tutti e tre il costo di soli 15,95 euro per l’ottimo formato da ben 150 ml. Insomma, che colpaccio ZARA!
L'articolo ZARA lancia i profumi per capelli e vanno subito a ruba: cospargiti di freschezza, lasci la scia tutto il giorno proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






