A 6 mesi dalla sua morte il gatto continua a pensare al suo migliore amico Gus

Agosto 2, 2025 - 08:30
 0
A 6 mesi dalla sua morte il gatto continua a pensare al suo migliore amico Gus

Questo gatto non vuole dimenticarsi di lui: dopo  6 mesi dalla morte del suo migliore amico si addormenta sempre pensando a Gus. 

Gatto arancione abbraccia il collare del suo amico fido
La nostalgia di Gus (TikTok emmafayedorsey – Amoreaquattrozampe.it)

Sei mesi fa questo adorabile gatto arancione ha salutato per l’ultima volta il suo migliore amico. Gus era il suo compagno di giochi e di merende. I due trascorrevano la maggior parte del tempo insieme. Cane e gatto, in casa e fuori casa, erano inseparabili. Da quando Gus ha attraversato il ponte arcobaleno però il suo amico non ha dimenticato. Il micio non ha mai smesso di pensarlo e ora la loro umana di riferimento ha deciso di raccontare la storia della loro amicizia.

Dopo 6 mesi dalla sua morte il gatto pensa ancora al suo amico Gus

Quella tra Gus e il gatto arancione è una storia di un’amicizia senza confini e a raccontarlo è @emmafayedorsey con un video condiviso su TikTok Los scorso 28 giugno.

Micio dal pelo arancione abbraccia un oggetto
Il ricordo di Gus (TikTok emmafayedorsey – Amoreaquattrozampe.it)

In poche settimane – mentre il video raggiungeva la virilità su TikTok, superando in breve tempo i 7,6 milioni di visualizzazioni – la ragazza ha voluto accompagnare alle immagini una commovente didascalia.

Per te abbiamo pensato anche: 

Ho singhiozzato così tanto per farlo…”, scrive la ragazza riferendosi alla clip, per poi aggiungere: “so che (Gus) gli manca tanto quanto manca a me“. Nessun micio potrà mai prendere il posto del cane Gus, in casa. Ed è anche per questo che il gatto arancione non dorme mai senza un oggetto speciale che ricorda alla famiglia la quotidianità del piccolo Gus.

Gus e il micio: il ricordo di un’amicizia senza confini

Nella clip pubblicata su TikTok da @emmafayedorsey il gatto arancione abbraccia il collare di Gus. Dal gesto del micio sembra quasi che il collare del suo migliore amico lasci immaginare ai follower che sia stato conservato appositamente per tener vivo il suo ricordo.

Gatto sdraiato sul letto con collare tra le zampe
L’abbraccio del gatto (TikTok emmafayedorsey – Amoreaquattrozampe.it)

In questo caso la memoria del gatto è commovente. Il micio arancione abbraccia il collare, lo porta vicino alla testa, lo stringe e lo annusa come se il suo amico fosse ancora lì.

@emmafayedorsey I sobbed so hard making this..I know she misses him as much as I do #petloss #grief #griefjourney #orangecat #orangetabby #goldenretriever #overtherainbowbridge #lossofalovedone ♬ original sound – Noah Kahan

La mancanza di Gus è evidente. Il gatto abbraccia il collare come se fosse un oggetto prezioso in grado di sprigionare, di notte in notte, innumerevoli ricordi del suo compagno di giochi.

L'articolo A 6 mesi dalla sua morte il gatto continua a pensare al suo migliore amico Gus è stato pubblicato nella sua versione originale su www.amoreaquattrozampe.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News