Andavano a scuola in motorino: morti in incidenti a 18 e 16 anni, due vittime della strada a Santarcangelo di Romagna e a Pozzuoli
Stavano tutti andando a scuola, stamattina. A Santarcangelo di Romagna e a Pozzuoli, due incidenti, altre due vittime della strada. Una ragazza di 18 anni in provincia di Rimini e un ragazzo di 16 in provincia di Napoli. Entrambe stavano andando a scuola insieme con un’amica e con un amico, entrambi coinvolti nell’incidente e soccorsi. Per entrambe c’è stato poco o niente da fare.
A Santarcangelo di Romagna la vittima è stata investita da un’automobile, uno schianto che non le ha lasciato scampo. Erano le 7:30 circa di questa mattina sulla Marecchiese. La coetanea, compagna di classe, è stata ricoverata in prognosi riservata, è in gravi condizioni anche se non in pericolo di vita, al Bufalini di Cesena. Le due ragazze viaggiavano a bordo di un ciclomotore Honda SH 125 ed erano in fase di sorpasso quando sono state travolte da un’auto. La 79enne alla guida dell’auto le avrebbe travolte svoltando a sinistra per entrare in una traversa. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Rimini insieme con i soccorritori del 118 dell’Ausl Romagna.
È rimasto gravemente ferito anche il 17enne che viaggiava insieme al 16enne morto questa mattina nell’incidente a Pozzuoli. Stavano andando insieme a scuola, ad Arco Felice. La vittima è morta sul colpo, era di Marano, zona a Nord di Napoli. L’amico di Bacoli è stato trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Sul posto dell’incidente, in via Fasano, è arrivata la Polizia Municipale per le indagini. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




