Tom Aspinall vuole un match di Boxe con Francis Ngannou

Fabrizio Barbera
Tom Aspinall vuole un match di Boxe con Francis Ngannou
Tom Aspinall ha dichiarato che in futuro gli piacerebbe prendere parte ad alcuni incontri di pugilato e ha menzionato un nome importante.
L’attuale campione dei pesi massimi UFC al momento è ancora alle prese con la delicata situazione dell’occhio dopo il colpo involontario subito nel suo ultimo match. Infatti, l’evento di Abu Dhabi di UFC 321 è terminato in no contest dopo la ditata negli occhi sferrata da Ciryl Gane nei confronti dell’heavyweight champion.
L’inglese sta riprendendo gli allenamenti e ha rilasciato un video su Youtube in cui parla dei suoi piani per il futuro.
Tom Aspinall vs Francis Ngannou nella Boxe?
Tom Aspinall ha chiacchierato con il pugile Tommy Fury rispondendo alla domanda di quest’ultimo se ha in mente un passaggio nella nobile arte in futuro:
“Mi piacerebbe disputare dei combattimenti di pugilato. Parlo di grandi nomi, avversari alla mia portata che so che potrei battere”.
Tom Aspinall ha un nome ben preciso in mente: “Beh Francis Ngannou è un fighter popolare, ha già avuto un’esperienza nella nobile arte. Sarebbe un combattimento epico fra noi due”.
Francis Ngannou ha lottato due incontri di Boxe. Il primo è stato contro l’allora campione imbattuto Tyson Fury, in cui il camerunense fece un grandissimo match perdendo per split decision con un esito che non ha mai convinto del tutto.
Tuttavia, la seconda apparizione di Francis Ngannou nel ring è stata fallimentare. L’ex campione UFC ha perso contro Anthony Joshua al secondo round con un violento KO.
Ad ogni modo, Tom Aspinall conclude ammettendo che non diventerà mai campione del mondo nella Boxe: “Me la cavavo nella Boxe, però l’ho abbandonata tanti anni fa. Non ho la presunzione di dire che vincerò un titolo nella nobile arte, come faccio a battere gente che è sul quadrato da una vita?”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




