BOOM! Matano teme Nuzzi e anticipa

Mettetevi comodi perché la stagione TV 2025/2026 che sta per partire promette scintille. La sfida tra Rai 1 e Canale 5 è più accesa che mai, anche al pomeriggio tra Alberto Matano e il nuovo dirimpettaio Gianluigi Nuzzi: Davide Maggio è in grado di anticiparvi che La Vita in Diretta va verso la partenza anticipata al 1° settembre.
Proprio come accaduto con Stefano De Martino ad Affari Tuoi, richiamato prima del previsto (il gioco dei pacchi anticipa al 2 settembre) per frenare l’exploit di Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna, la Rai vorrebbe fin da subito La Vita in Diretta contro il nuovo programma del pomeriggio di Canale 5 Dentro la Notizia. È notizia di quest’oggi un intenso scambio di e-mail ai massimi vertici aziendali per anticipare anche il contenitore pomeridiano di Rai 1.
Che Nuzzi sarebbe partito prima di tutti era cosa nota, anche per prendere le misure in una fascia oraria che per 17 anni ha visto andare in onda Pomeriggio Cinque. Che anche Matano, previsto dall’8 settembre, giocasse d’anticipo, invece, è segnale che a Viale Mazzini qualche timore in più degli altri anni c’è.
Sentito da noi telefonicamente, il Direttore Intrattenimento Daytime, Angelo Mellone, smentisce categoricamente questa ipotesi.
The post BOOM! Matano teme Nuzzi e anticipa appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






