Champions League 2025-2026: Real Madrid-Manchester City, le probabili formazioni
Il big match indiscusso del mercoledì della sesta giornata di Champions League è quello tra Real Madrid e Manchester City. Calcio d’inizio alle 21 al Bernabeu. I blancos inseguono il quinto successo in Europa per rimanere tra le prime otto, mentre i Citizens devono riscattarsi dopo il ko interno col Bayer Leverkusen che li ha fatti scivolare in zona playoff.
Xabi Alonso deve fare i conti con un Mbappé non al meglio: il francese dovrebbe comunque stringere i denti e giocare dal 1′ in attacco, in coppia con Vinicius. A centrocampo Arda Guler e Bellingham occuperanno le fasce, mentre Valverde scalerà in difesa.
Guardiola rilancia l’ex Milan Reijnders dal 1′ a centrocampo, completato da Bernardo Silva e Nico Gonzalez. In attacco Haaland, con Foden e Doku ai suoi lati. Dias e Gvardiol guideranno la difesa davanti a Donnarumma, tra i pali.
Probabili formazioni
Real Madrid (4-4-2): Courtois; Valverde, Asencio, Rudiger, Carreras; Arda Guler, Ceballos, Tchouameni, Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Xabi Alonso
Manchester City (4-3-3): Donnarumma; Matheus Nunes, Dias, Gvardiol, O’Reilly; Bernardo Silva, Nico Gonzalez, Reijnders; Foden, Haaland, Doku. All. Guardiola
Leggi l'articolo Champions League 2025-2026: Real Madrid-Manchester City, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




