Chillin’ by the Fire è Temptation Island senza il sesso e il trash (ma con la telecamera)

Va bene, lo ammetto, il titolo della news è un po’ una forzatura, ma come si poteva parlare di un gioco come Chillin’ by the Fire di Oink Games? Durante l’ultimo Nintendo Direct Partner Showcase il gioco è stato presentato come un’esperienza cozy che permette ai giocatori di organizzare il proprio falò in campeggio o in riva al mare, creando l’atmosfera perfetta per rilassarsi e riflettere.
L’attenzione rivolta alla dinamica del focolare sembra anche parecchia, considerato che il gioco tiene in considerazione che legno userete, la posizione del legno e la conseguente capacità di areazione del falò, il grado di umidità dei ciocchi (che vanno prima asciugati) e via dicendo. Non provate un brivido incontrollabile? Beh, se è per questo neanche io.
Chillin’ by the Fire però si gioca il tutto per tutto e scatena tutto il suo potenziale con una grande mossa: il supporto alle telecamere USB, con cui è possibile mostrare il proprio volto e chiacchierare con gli amici proprio come se fossero con noi. Wow wow wow, davvero, nonostante l’effetto piuttosto i dell’esperienza (vedere il trailer, in coda all’articolo, per credere).
E, ciliegina sulla torta, il gioco è disponibile ORA su Nintendo Switch 2! Basta andare nello shop digitale di Nintendo per trovarlo acquistabile al prezzo di 14,99€. Eccolo qui il link, nel caso velo siate perso.
The post Chillin’ by the Fire è Temptation Island senza il sesso e il trash (ma con la telecamera) appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






