Con la gonna bianca in jeans di H&M assicuri al tuo look uno stile esagerato: te la stanno servendo su un piatto d’argento

Agosto 2, 2025 - 03:00
 0
Con la gonna bianca in jeans di H&M assicuri al tuo look uno stile esagerato: te la stanno servendo su un piatto d’argento

Di jeans sì, ma non la classica: con la gonna bianca di H&M voli in alto con lo stile estivo, elegante e pratica!

Concedersi uno sfizio ogni tanto fa bene al cuore e all’anima: cosa c’è di meglio al mondo se non mandare un messaggio su Whatsapp all’interno del proprio gruppo di amiche e organizzarsi per un pomeriggio di sano e terapeutico shopping? Scommettiamo che anche tu ogni tanto ne abbia bisogno, il problema però potrebbe porsi poi quando a fine giornata controlliamo l’estratto conto bancario, post rischio infarto per quanto abbiamo speso.

Ma si sa anche che alcuni brand pensano al nostro stile, ma soprattutto alle nostre tasche diventando i migliori amici di ogni donna: tra questi troviamo proprio H&M e per l’estate ci propone una gonna bianca meravigliosa in tutto e per tutto, dal calibro leggermente retrò che si ispira alle classiche a ruota degli anni 60, ma con un pizzico di modernità che non guasta affatto. Ma non è solo questo a renderla speciale, noi te la vogliamo mostrare subito!

La gonna bianca di H&M dal sapore retrò che sta andando a ruba: ti conviene affrettarti

H&M è ormai un’azienda veterana per quanto riguarda lo stile accessibile a tutti e tutte, difatti offre una vastissima gamma di completi, pantaloni, gonne, shorts, camicie, ma anche tailleur o vestiti lunghi molto eleganti. Ricordi ad esempio la camicia in pizzo che aveva letteralmente fatto innamorare milioni di donne italiane? Bene, se per caso tu dovessi averla già acquistata potrai abbinarle questa meravigliosa gonna.

gonna bianca di H&M in denim
La gonna bianca di H&M dal sapore retrò che sta andando a ruba: ti conviene affrettarti (Foto hm.com) – sfilate.it

Il suo è un sapore unico, evocativo, dal stampo evidente semi retrò che si ispira ai design delle gonne anni 60: ampiezza esagerata che però non risulta too much, anzi, lascia le gambe libere e pertanto e ben disposta a completare un outfit molto estivo e fresco. Silhouette allungata e ferma al polpaccio, la vita è media quindi abbraccia a dovere il delimitare dei fianchi senza appesantirli.

La chiusura a zip è nascosta per ottenere un effetto unificato e i tagli trasversali su tutta l’ampiezza della ruota sono quel tocco chic che può soddisfare sia look più diurni all’insegna del sole e delle passeggiate, sia quelli un po’ più serali. Realizzata totalmente in denim, il cotone usato garantisce comunque traspirazione e non abbiamo impedimenti né in termini di movimento né per quanto riguarda il famigerato odiato caldo.

Il bianco quasi perlaceo della gonna ti permette quindi di rimanere fresca perché riflette i raggi solari e non trattiene il calore, ma tu potrai optare sulla parte top dell’outfit per una canotta, un crop top a fascia, un bikini in pizzo e merletto per ottenere un look alla Capri preziosissimo.

gonna in denim di H&M
Semi retrò ma molto moderna (Foto hm.com) – sfilate.it

H&M consiglia anche di abbinarlo al suo top a fascia in maglia, di stampo aderente con vita in bella vista, per ottenere quindi il massimo dello stile estivo fresco. Questo ha un costo irrisorio di 19,99, mentre la gonna costa solo 59,99 euro. Con un bel paio di sandali nude sei pronta a conquistare sia la città sia la litoranea!

L'articolo Con la gonna bianca in jeans di H&M assicuri al tuo look uno stile esagerato: te la stanno servendo su un piatto d’argento proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News