Fabio Grosso pronto al ritorno in Serie A: “Ci aspetta un campionato difficile”
Reduce dalla seconda promozione nella sua carriera di allenatore, Fabio Grosso è pronto a guidare il Sassuolo anche nel campionato di Serie A, che il club neroverde ritroverà dopo un solo anno di purgatorio nella cadetteria. Il tecnico ha lanciato la sua sfida a margine della terza edizione della Milano Football Week, nel quartiere CityLife del capoluogo lombardo.
“Lo abbiamo detto all’inizio dell’anno scorso e lo ripetiamo anche in quello che stiamo per iniziare – ha esordito il campione del mondo 2006 -: facciamo parte di una società molto seria, che ha fatto per tanti anni delle cose bellissime nel calcio italiano. Il Sassuolo ha dovuto affrontare una retrocessione, ma è stato molto bravo a tornare nella massima categoria”.
“Ci aspetta un campionato difficile – ha poi aggiunto Grosso -, cercheremo in tutti i modi di riuscire a mantenere questa categoria, per progettare il futuro nel migliore dei modi. Napoli alla prima giornata? In realtà mi aspetto che tutte le partite siano difficili, cercheremo di prepararle al meglio e di essere pronti quando le affronteremo”.
Grosso ha poi detto la sua sui vari cambi di panchine fra le squadre di vertice della Serie A: “Ogni tanto capita questo rimescolamento, ne prendiamo atto e andiamo avanti. Siamo sempre soggetti a cambiamenti, io sono contento di tornare in Serie A e di farlo con una società solida alle spalle, cercheremo di fare del nostro meglio”.
Leggi l'articolo Fabio Grosso pronto al ritorno in Serie A: “Ci aspetta un campionato difficile” su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




