Gruppo Oberalp: Christian Mannke nominato nuovo chief operation officer
Il Gruppo Oberalp ha ufficializzato la nomina di Christian Mannke nel ruolo di chief operation officer (coo). L’incarico è effettivo dal primo novembre.
Nel suo nuovo ruolo, Mannke assume la direzione strategica e operativa delle aree produzione, sviluppo prodotto, ricerca e sviluppo, logistica, demand planning e acquisti. Il perimetro delle sue responsabilità copre trasversalmente tutte le categorie merceologiche del gruppo: dagli attacchi da scialpinismo all’hardware tecnico, fino alle calzature e alle collezioni di abbigliamento.
Contestualmente alla nomina di coo, il manager assume la carica di amministratore delegato di Oberalp Deutschland Gmbh presso la sede di Kiefersfelden.
Christian Mannke, manager di nazionalità tedesca, vanta un’esperienza internazionale consolidata nella gestione dei processi industriali. Proviene da Odu GmbH (Mühldorf), dove negli ultimi 14 anni ha ricoperto il ruolo di global director e membro della direzione. Nel suo precedente incarico ha gestito le aree acquisti, pianificazione della produzione e supply chain, occupandosi inoltre di It e gestione dei processi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




