Legge di Bilancio, Giorgetti: Presentata una riformulazione all’emendamento sull’oro di Bankitalia
Nella riformulazione all’emendamento sull’oro di Bankitalia, “che ho presentato a nome del governo, riteniamo che la questione si possa considerare chiusa”. Lo ha detto il ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, al termine dell’Ufficio di presidenza al Senato, ribadendo dunque che sulla vicenda delle riserve auree “siamo a posto”. “Ho voluto chiarire, giustamente, al Parlamento la vicenda dell’oro, perché hanno letto soltanto sui giornali com’è andata quindi mi sembrava corretto e spiegare l’emendamento governativo che arriverà nel pomeriggio, che siccome era importante, un po’ di tempo in più lo prenderà”, ha concluso il titolare del Mef.
I tempi “li decide la presidenza della commissione, questo pomeriggio arriva” l’emendamento di governo relativo alla Zes e Transizione 5.0, ha detto il ministro, sottolineando che “abbiamo avuto domande significative, oltre le previsione, sulla Zes e Transizione 5.0 che riteniamo almeno ragionevolmente coprire”.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Clicca qui e ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
Seguici sui canali social di Nova News su Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
L'articolo Legge di Bilancio, Giorgetti: Presentata una riformulazione all’emendamento sull’oro di Bankitalia proviene da Agenzia Nova.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




