Martedì 9 dicembre su Canale 5, in prima visione assoluta ed esclusiva, nuovo appuntamento con la serie «La notte nel cuore». Anticipazioni
Martedì 9 dicembre su Canale 5, in prima visione assoluta ed esclusiva, nuovo appuntamento con la serie «La notte nel cuore» con protagonisti Ece Uslu, Burak Sergen, Esra Dermancıoğlu, Aras Aydn, Bülent Polat, Hafsanur Sancaktutan, Burak Tozkoparan, Genco Özak, İlker Aksum, Ayşe Tunaboylu, Gözde Çığacı, Derin İnce, Deniz Karabaş, Ferda Işıl, Işıl Yücesoy.
Harika ed Esat discutono del loro comportamento ostile verso i fratelli, Nuh e Melek, e di come abbiano trattato la madre per troppo tempo. Entrambi sono determinati a cambiare.
Nel frattempo, Tahsin scopre che la villa dei Sansalan è stata messa in vendita e decide di acquistarla.
Hikmet e Halil parlano dell’albergo che intendono comprare, mentre Bunyamin affronta Canan, accusandola di averlo tradito con Halil, ma Turkan confessa a Canan di essere l’amante di suo marito. Rimasta sola, la donna chiama Halil, ma scopre che il direttore della banca che le ha presentato non esiste e capisce di essere stata ingannata e derubata. Esat è determinato a dimostrare a Esma che è cambiato.
I due medici contattati da Cihan e Tahsin visitano Nuh e prevedono che l’intervento ha solo il 40% di probabilità di andare a buon fine. Nuh è comunque determinato ad affrontarlo. Tahsin propone a Nuh e Sevilay di sposarsi prima dell’intervento, ma di rimandare i festeggiamenti a dopo l’operazione. Durante questa riunione di famiglia si presenta Peri, cacciata da Harika. Bunyamin scopre che i soldi sono spariti.
Il giorno delle nozze civili di Sevilay e Nuh si trasforma in un dramma, infatti subito dopo la cerimonia, Nuh entra in sala operatoria per un intervento delicato e i medici valutano di non rimuovere il tumore.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




