Mondiale per club, l’Inter è partita per gli Stati Uniti
Parte la missione Mondiale per club per l’Inter. La squadra nerazzurra è infatti partita stamattina da Malpensa in direzione Los Angeles, dove si allenerà nei prossimi giorni al centro sportivo della Ucla verso l’esordio nel torneo nella notte italiana tra il 17 e il 18 giugno contro i messicani del Monterrey al Rose Bowl di Pasadena.
Dal 19 si sposterà a Seattle, dove si allenerà al Seattle Seahawks Training Centre e dove sfiderà al Lumen Field i giapponesi degli Urawa Red Diamons (il 21 giugno alle 21 italiane) e gli argentini del River Plate (nella notte italiana tra il 25 e il 26 giugno).
Tra i giocatori partiti insieme al nuovo allenatore Cristian Chivu ci sono diversi big (come i nazionali italiani, rientrati dagli impegni in azzurro) e anche il nuovo arrivato Sucic, oltre ad alcuni giovani della Primavera e ad alcuni rientri dai prestiti come i fratelli Pio e Sebastiano Esposito. L’altro neoarrivato, Luis Henrique, si aggregherà ai compagni nei prossimi giorni direttamente negli Usa così come gli altri nazionali non ancora rientrati.
Leggi l'articolo Mondiale per club, l’Inter è partita per gli Stati Uniti su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




