Nicolò Barella punta a un finale diverso rispetto a Istanbul
Nicolò Barella ha parlato a InterTv in vista della finale di Champions League contro il Psg, in programma sabato a Monaco di Baviera: “E’ la seconda volta in tre anni, vuol dire tanto per noi, è un orgoglio. Cercheremo di cambiare il finale rispetto a Istanbul“.
“Non so se a livello personale questo è il momento migliore della mia carriera, ma sicuramente è il più importante – ha detto il centrocampista ex Cagliari -. Sabato cercherò di essere nella mia versione migliore”.
Inevitabile parlare della semifinale: “Sicuramente il gol di Acerbi è stato quello che ci ha fatto credere alla rimonta con il Barcellona. Poi ce ne sono stati di importanti, quello è stato il più emozionante. Poi grazie a Frattesi siamo arrivati a giocarci la finale. Il lavoro di squadra è la cosa più importante e che ci ha sempre contraddistinto”.
“Oltre alle vittorie, quello che conta è il percorso. E penso che questa società sia tornata dove merita, non grazie a me, che ho solo cercato di aggiungere il mio pezzettino”, ha concluso Barella.
Leggi l'articolo Nicolò Barella punta a un finale diverso rispetto a Istanbul su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




