Quando gioca Matteo Arnaldi a Toronto: i precedenti con Tristan Schoolkate

Dopo l’eliminazione agli ottavi di finale dell’ATP 500 di Washington per mano di Taylor Fritz, Matteo Arnaldi è pronto a tornare in campo al Masters 1000 di Toronto. Il ligure, ultima testa di serie del seeding, esordirà con il qualificato Tristan Schoolkate, numero 103 del mondo.
La partita tra l’Azzurro e l’australiano chiuderà il programma di martedì 29 luglio del campo numero 4. Si parte alle 18.30 (le 12.30 locali) con Alexandre Muller contro Miomir Kecmanovic, poi toccherà a Tallon Griekspoor, opposto a Tomas Martin Etcheverry. A seguire sarà la volta di Nuno Borges con Facundo Bagnis, prima di Arnaldi-Schoolkate.
Non vi è alcun precedente tra Arnaldi e Schoolkate: il sanremese parte coi favori del pronostico ma dovrà fare attenzione all’australiano che ha eliminato a sorpresa Joao Fonseca (7-6 6-4) al primo turno.
Schoolkate, che ha disputato per lo più tornei Challenger nel corso della stagione, ha già affrontato un altro Azzurro a livello ATP quest’anno: si tratta di Jannik Sinner, che lo ha eliminato in quattro set nel secondo turno degli Australian Open.
Leggi l'articolo Quando gioca Matteo Arnaldi a Toronto: i precedenti con Tristan Schoolkate su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






