Serie A 2024-2025: Venezia-Fiorentina, le probabili formazioni

Maggio 13, 2025 - 01:30
 0
Serie A 2024-2025: Venezia-Fiorentina, le probabili formazioni

La Fiorentina va a Venezia nella 36esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18.30 al ‘Penzo’. Entrambi i club sono obbligati a vincere: gli arancioneroverdi hanno bisogno di tre punti fondamentali in ottica salvezza, ai viola serve un successo per rimanere in corsa per l’Europa.

Di Francesco sembra intenzionato a confermare Gytkjaer in attacco, preferendolo a Fila dal primo minuto. Sulla fascia sinistra, Haps è in vantaggio sul recuperato Ellertsson. In mezzo al campo sarà Nicolussi Caviglia a dettare i tempi, mentre la retroguardia sarà diretta da Idzes. Tra i pali spazio a Radu, con Stankovic che torna a disposizione ma partirà dalla panchina.

Palladino deve fare a meno dello squalificato Zaniolo e di Kean, uscito malconcio dalla sfida di giovedì contro il Betis. In attacco pronti Beltran e Gudmundsson, con Dodò e Gosens favoriti per occupare le corsie laterali. In cabina di regia agirà Adli, vista l’indisponibilità di Cataldi, mentre la linea difensiva sarà guidata da Pablo Marì. In porta confermato De Gea.

Probabili formazioni

Venezia (3-5-1-1): Radu; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah; Gytkjaer. All. Di Francesco

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Adli, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Beltran. All. Palladino

Leggi l'articolo Serie A 2024-2025: Venezia-Fiorentina, le probabili formazioni su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia