Steven Spielberg torna agli UFO: ecco Disclosure Day e il teaser evento
Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di “Disclosure Day”, il nuovo film di Steven Spielberg che segna un ritorno del regista alla fantascienza legata al tema degli UFO e del contatto con forme di vita extraterrestri. Il progetto, sviluppato insieme allo storico collaboratore David Koepp, riporta Spielberg in un territorio narrativo che ha segnato profondamente la sua carriera e l’immaginario collettivo di più generazioni di spettatori.
Il film può contare su un cast di primo piano, guidato da Emily Blunt e Josh O’Connor, affiancati da Colin Firth, Eve Hewson, Colman Domingo, Wyatt Russell e Henry Lloyd-Hughes. Koepp e Spielberg tornano così a lavorare insieme dopo collaborazioni fondamentali come “Jurassic Park”, “Il mondo perduto”, “La guerra dei mondi” e “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”, un sodalizio che ha spesso prodotto risultati capaci di unire spettacolo e riflessione.
Emily Blunt interpreta una meteorologa che, durante un normale bollettino meteo trasmesso in diretta televisiva, viene improvvisamente sopraffatta da una forza misteriosa. La scena introduce l’idea di un evento globale e inspiegabile che coinvolge l’intera umanità. Josh O’Connor veste invece i panni di un uomo determinato a rivelare al mondo la verità sull’esistenza di vita aliena.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




