Street Fighter 6 mostra finalmente la letale C. Viper in azione e svela i costumi estivi

Mentre il team di GameSoul si preoccupava di testare con mano le capacità del possente Sagat, di ritorno proprio oggi in Street Fighter 6, dietro le quinte Capcom preparava le sue grandi sorprese dedicate all’EVO, l’evento dedicato alla Fighting Game Community in cui campioni da tutto il mondo si sfidano per incoronare il migliore di ogni picchiaduro.
L’occasione quindi era perfetta per alzare il velo su C. Viper, l’attesissimo secondo personaggio dell’anno 3 di Street Fighter 6: con un teaser davvero spettacolare, che ci mostra in anteprima una cutscene della modalità World tour, ci viene svelato lo spettacolare look dell’agente della CIA sotto copertura, cambiato dal total black al total white (mantenendo però sempre l’elemento “provocante” che caratterizza il personaggio). Il trailer potete vederlo in coda all’articolo.
Pur non disponendo di una data di uscita ufficiale, ricordiamo che C. Viper sarà disponibile nel corso dell’autunno. La timeline dei combattenti dell’anno 3 di Street Fighter 6 la trovate in questo articolo.
L’EVO e l’arrivo di Sagat sono stati anche il contorno perfetto per lanciare il set di costumi estivi dedicati a Cammy, Luke, Chun-Li, Manon, Jamie, Kimberly e A.K.I., disponibili nel pacchetto Outfit 4 che arriverà nella giornata di oggi. Volete dare un’occhiata? Di seguito trovare una galleria e il trailer.
Quale tra questi costumi è il vostro preferito? Innegabile come A.K.I. acquisisca un fascino ancora più letale mentre Jamie è l’invidia di tutti i ragazzoni in spiaggia, ma tra tutti spicca l’incredibile Chun Li: non possiamo parlare della sua età, ma qualsiasi questa sia se la porta davvero bene!
Vi ricordiamo che se non l’avete ancora fatto potete entrare in battaglia con Street Fighter 6 Years 1-2 Fighters Edition, acquistabile da gamelife in versione PlayStation 5 o Nintendo Switch 2.
The post Street Fighter 6 mostra finalmente la letale C. Viper in azione e svela i costumi estivi appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






