Un sogno che diventa realtà, adesso puoi diventare Andy Sachs: Anna Wintour cerca un’assistente personale, stipendio da sogno

Agosto 16, 2025 - 05:00
 0
Un sogno che diventa realtà, adesso puoi diventare Andy Sachs: Anna Wintour cerca un’assistente personale, stipendio da sogno

Se hai sempre sognato di lavorare per Miranda Priestly e di diventare la sua assistente potresti trasformare tutto questo in realtà: Anna Wintour cerca un’assistente personale!

Uno stipendio da sogno, una carriera che potrebbe davvero svoltarti la vita e ovviamente siederesti accanto al nome più influente al livello mondiale: se sei anche tu come noi una vera appassionata del film Il diavolo veste Prada e non vedi l’ora che esca nelle sale italiane il sequel, sei nel posto giusto perché adesso hai la possibilità di personificare nella tua realtà il volto di Andy Sachs, l’assistente personale di Miranda Priestly.

Proprio il suo personaggio infatti secondo diverse fonti è stato ispirato niente poco di meno che al volto e al ruolo di Anna Wintour, che solo da poco ha lasciato la direzione di Vogue America dopo oltre trent’anni di amata carriera. Ma la Wintour non rimane certo con le mani in mano. Offre una posizione prestigiosa e uno stipendio da sogno!

Anna Wintour offre lavoro come assistente personale: che cosa succede adesso?

anna wintour direttrice vogue
Anna Wintour offre lavoro come assistente personale: che cosa succede adesso? (Foto Ansa) – sfilate.it

Sia chiaro, Anna Wintour non ha affatto lasciato Vogue, o meglio ha rinunciato al suo ruolo di direttrice per Vogue America. Tuttavia continuerà il suo percorso con Condé Nast rivestendo il ruolo globale di Chief Content Officer e rimanere alla direzione editoriale di tutte le testate di Vogue al livello sovrintendente. E proprio per questo Anna Wintour sta cercando un’assistente personale secondo voci di corridoio aziendali. Queste tuttavia nel giro di poco sono diventate reali perché nella sezione career del sito Condé Nast è apparso ufficialmente l’annuncio.

Assistente personale di Anna Wintour, cosa dice l’annuncio

Nell’annuncio si evince non solo la ricerca di una figura professionale e altamente collocata, ma anche una certa predisposizione naturale a rendere reale in tutto e per tutto il rapporto tra Miranda Priestly e Andy Sachs del romanzo e poi film Il diavolo veste Prada. Anna cerca una figura estremamente organizzata, dinamica, capace di lavorare in multitasking, con competenze di gestione social, comunicazione e soprattutto rispettosa delle scadenze. A tutti gli effetti quindi dovrà organizzare e avere a che fare con l’agenda fittissima della Wintour.

Lo stipendio dell’assistente personale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Wintour (@theannawintour)

Come potrai ricordare anche tu nel film, Andy Sachs nel momento in cui ha accettato di diventare la seconda assistente di Miranda ha iniziato ad avere sempre meno tempo a disposizione, pur tuttavia ricevendo uno stipendio da sogno(o almeno è quello che abbiamo sempre potuto immaginare poiché Andrea ha iniziato a sfoggiare abiti di super lusso sicuramente non solo regalati da Nigel). E crediamo che il ruolo della nuova assistente di Anna Wintour non sarà da meno. Lo stipendio potrebbe arrivare a circa 125.000 dollari all’anno, ovvero 100.000 euro che tradotti in stipendio mensile sarebbero circa 8,300 euro. Tu saresti in grado di candidarti? O chiederai al telefono se ‘Gabbana con una o due b‘?

L'articolo Un sogno che diventa realtà, adesso puoi diventare Andy Sachs: Anna Wintour cerca un’assistente personale, stipendio da sogno proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News