Abbiamo provato Mario Kart World ed il Welcome Tour di Nintendo Switch 2 | Video
Qualche giorno fa io e Davide abbiamo passato una intera giornata, da mattina a sera, in compagnia della Nintendo Switch 2 per testare Mario Kart World ed il Welcome Tour di Switch 2. Entrambi i titoli hanno sollevato un gran polverone all'uscita: il primo per il suo prezzo record di 90 euro all'uscita, il secondo per il costo di 10 euro. Due costi totalmente agli antipodi ma entrambi ritenuti eccessivi per i titoli offerti dal brand nipponico.
Ci siamo quindi imbarcati in questa avventura con la sincera curiosità di capire meglio "cosa avevamo tra le mani" e se le critiche erano alla fine fondate o meno. In questo articolo cercheremo di fare una analisi delle funzioni più peculiari di tali titoli, delle nostre prime impressioni e una chiusura finale sull'hardware che per ora abbiamo potuto testare "dal vivo".
MARIO KART WORLD: TANTI CONTENUTI E DIVERTIMENTO
Prime impressioni? Bello, anzi bellissimo! Mario Kart World ha una mappa open world, è vero, completamente visitabile e fruibile senza il minimo ricaricamento o rallentamento, ma non è un videogioco "open world". Cosa significa? Che la modalità "libera" è soltanto una delle tante. Non siamo catapultati, come un Forza Horizon o un Need For Speed degli anni passati all'interno di una mappa che pian piano si sblocca e funge da traino per tutte le azioni che svolgiamo. Se questa modalità non vi interessa potete tranquillamente giocare Mario Kart World come un classico Mario Kart.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




