Arabia Saudita: la società nazionale per la sicurezza annuncia accordi di cooperazione con gli Usa da 350 milioni
La National Security Services Company, la società nazionale Saudita per i servizi di sicurezza, ha annunciato la firma di due accordi strategici a margine del Saudi-Us Investment Forum. Lo riporta l’emittente saudita “Al Arabiya”, secondo cui la società avrebbe stretto un accordo di cooperazione da 350 milioni di dollari con la società Leidos, volto a sviluppare capacità di sicurezza e ad ampliare la portata di soluzioni tecniche innovative nel Regno.
Questi accordi vengono stipulati a margine del forum, che coincide con la visita del presidente degli Stati Uniti Donald Trump a Riad. Il ministro saudita per gli investimenti, Khalid al Falih, ha affermato che la stabilità dei fondamentali macroeconomici sauditi è un fattore chiave per rendere il Regno attraente come destinazione per gli investimenti, sottolineando gli sforzi del Regno per rafforzare le relazioni con gli Stati Uniti investendo 600 miliardi di dollari nei prossimi quattro anni.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Clicca qui e ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
Seguici sui canali social di Nova News su Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
L'articolo Arabia Saudita: la società nazionale per la sicurezza annuncia accordi di cooperazione con gli Usa da 350 milioni proviene da Agenzia Nova.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




