Bacio fra Fedez e Clara? Parla il paparazzo e gli tira una frecciatina * Biccy

La scorsa settimana il settimanale Chi ha pubblicato una foto che sembrava mostrare un bacio tra Fedez e Clara, sottolineando di aver già ipotizzato, sin da aprile, che tra i due potesse esserci qualcosa di più di una semplice collaborazione artistica. “Lo avevamo anticipato già ad aprile, quando li abbiamo visti per la prima volta insieme di sera (…) ma lo scoop che vi mostriamo in anteprima non lascia dubbi. Fra Fedez e Clara c’è qualcosa di più di una semplice collaborazione e questo bacio lo conferma“.
A supportare questa tesi è stato anche Alessandro Rosica, ex confidente di Fedez, che via social ha scritto assumendosi tutte le responsabilità: “Non è la prima volta che Fedez va con donne impegnate“, ha scritto Rosica, “Lui e Clara hanno passato due notti di fila a casa di Fedez e l’assistente di Fede li ha coperti dicendo al fidanzato di lei di stare tranquillo perché è solo lavoro“. Insomma, quel bacio c’è stato oppure no? Fedez non ha mai commentato, mentre Clara su Twitter ha scritto: “Leggo invenzioni sulla mia vita privata e ripeto che sono solo delle invenzioni. Bella l’arte della prospettiva nelle foto“.
Leggo invenzioni sulla mia vita privata
Ripeto
INVENZIONIBella l’arte della prospettiva nelle foto 😉
— CLARA (@ClaraSoccini) June 5, 2025
Bacio fra Fedez e Clara? Parla il paparazzo e gli tira una frecciatina
Oggi, a distanza di una settimana, è stato il paparazzo che ha scattato quelle foto a parlare tirando anche una frecciatina velata sul finale: “Dovrebbero ringraziarmi, sembrava che volessero solo quello (essere paparazzati, ndr)”.
“Quella foto? Era la prospettiva migliore, perché prima ero coperto da Federico, che era messo di nuca, ma erano appiccicati. Quando Fedez ha visto i fotografi fuori dal ristorante, ha continuato lo stesso ad avvicinarsi a Clara. Sono arrivate alcune persone a dirci di andare via − il ristoratore, l’assistente di Fedez − ma loro due hanno continuato, soprattutto lui, a cercarsi. Fino a quando, alla fine della serata, mentre erano al bancone con altre persone e si stavano salutando, ho visto che erano molto vicini. Così ho preso la macchina fotografica e ho ricominciato a scattare, catturando il bacio che vedete”.
Qual è la tua reazione?






