Bloober Team riporta Layers of Fear su Nintendo Switch 2


Nonostante i successi recenti come il remake acclamato di Silent Hill 2 e il più controverso ma ben accolto Cronos: The New Dawn, Bloober Team continua a tornare alle sue origini con Layers of Fear. L’ultimo esempio è Layers of Fear: The Final Masterpiece Edition, una nuova edizione pensata per Nintendo Switch 2 in arrivo il 19 dicembre al prezzo di 39,99 dollari.
Pur condividendo il titolo del primo capitolo, questa versione include l’intero pacchetto narrativo: Layers of Fear (2023), il gioco originale, Layers of Fear 2 e tutti i DLC pubblicati finora. La principale novità è una struttura narrativa rinnovata, che connette tutte le storie tramite un nuovo protagonista, noto come lo Scrittore.
Layers of Fear, i due DLC
Tra i contenuti aggiuntivi ci sono anche due nuovi DLC: The Final Note, dedicato alla moglie del Pittore, e The Final Prologue, che offre risposte alle domande rimaste aperte sul regista del secondo gioco. Per ulteriori approfondimenti, è disponibile la recensione dedicata a Layers of Fear (2023). Al momento, il titolo può già essere giocato su PS5, PC e Xbox Series X/S.
Parallelamente, Bloober Team sta portando avanti altri progetti: oltre al remake di Silent Hill 1, lo studio è impegnato su un secondo gioco non ancora annunciato per il. momento.
L'articolo Bloober Team riporta Layers of Fear su Nintendo Switch 2 proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




