Carta del Docente: si possono acquistare anche DVD e Blu-Ray
La Carta del Docente 2024/2025 può essere utilizzata anche per l'acquisto di contenuti audiovisivi. A confermarlo è stata UNIVIDEO, l'associazione di categoria che rappresenta gli Editori Audiovisivi su media digitali e online, che si dice soddisfatta dell'approvazione dell'emendamento che permette di sfruttare il bonus per l'acquisto di prodotti dell'editoria audiovisiva (DVD, Blu-Ray e contenuti digitali online).
Luciana Migliavacca, presidente di UNIVIDEO, ha commentato:
Desidero ringraziare il Presidente Sen. Marti, la senatrice Minasi e il Pres. On. Mollicone per aver condiviso e sostenuto questa modifica legislativa: si tratta di un giusto riconoscimento verso una filiera che lavora quotidianamente per conservare la memoria storica del nostro cinema e dell’audiovisivo.
Penso che i prodotti filmici su supporto, venduti o noleggiati tramite piattaforme digitali, possano contribuire a valorizzare appieno tutte le forme di cultura multimediale e, con l’approvazione di questo specifico emendamento, sono convinta si favoriscono le opzioni di scelta per la classe docente.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




