Catania, madre depressa lancia la figlia di 7 mesi dal balcone: la piccola è morta

Maggio 1, 2025 - 09:00
 0
Catania, madre depressa lancia la figlia di 7 mesi dal balcone: la piccola è morta

Una bambina, sembra di pochi mesi, è morta dopo essere stata lanciata in strada da un balcone a Misterbianco, nel Catanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno preso in consegna la madre. Presente anche personale del 118. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta. La piccola aveva sette mesi e sarebbe stata lanciata in strada da un secondo piano, dalla madre, che sembra avere avuto dei problemi di depressione.

Catania: madre depressa lancia la figlia di 7 mesi dal balcone e la uccide

Soccorsa da personale del 118 è stata portata in ospedale ma sarebbe già deceduta prima dell’arrivo in ospedale a Catania. Un altra ambulanza ha preso in carico il padre della piccola che ha avuto bisogno di cure mediche ed è stato portato anche lui in ospedale a Catania. La donna, 40 anni, pare avesse problemi psicologici, pare aggravati da una depressione post partum, e per questo era seguita da un amministratore di sostegno nominato dal Tribunale di Catania.

La depressione della donna e il malore del marito

La donna ha un altro figlio, un bambino di sette anni. Il marito, invece, pare sia stato colto da un forte malore e a causa della disperazione avrebbe messo in atto dei gesti autolesionistici. L’uomo è stato bloccato e preso in cura da personale medico del 118 che lo ha portato presso il nosocomio etneo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia