Da Jujutsu Kaisen a Project Hail Mary: tutte le uscite Sony-Eagle

Dicembre 4, 2025 - 20:32
 0

Il calendario cinematografico dei prossimi mesi si arricchisce di titoli particolarmente attesi, con Sony Pictures Italia e Eagle Pictures pronte a portare sul grande schermo una serie di produzioni che spaziano dall’animazione all’horror, dalla fantascienza ai thriller d’azione. Tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026, il pubblico troverà numerosi titoli capaci di intercettare gusti molto diversi, dai fan degli anime giapponesi agli appassionati di storie survival ambientate in scenari estremi.

Il primo appuntamento è fissato per l’8 dicembre 2025 con Jujutsu Kaisen: Esecuzione, diretto da Shouta Goshozono. L’adattamento animato riprende l’arco narrativo più cupo della serie, quello dell’incidente di Shibuya, trasformando la notte di Halloween in un campo di battaglia dominato da spiriti maledetti e stregoni pronti a sacrificare tutto pur di piegare Satoru Gojo. Nel film trova spazio anche il confronto tanto atteso tra Yuji Itadori e Yuta Okkotsu, anticipazione della terza stagione dell’anime.

Con l’inizio del 2026 il tono cambia radicalmente. Il 15 gennaio arriva 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa, nuovo capitolo della saga avviata da Danny Boyle e Alex Garland. La regia passa a Nia DaCosta, che rilegge l’universo degli infetti concentrandosi sulle fratture morali dei sopravvissuti, mettendo in scena personaggi tormentati come il dottor Kelson, interpretato da Ralph Fiennes, e la coppia Spike–Jimmy Crystal, trascinati in una spirale di violenza dove il vero pericolo non è più il virus ma gli esseri umani.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News