Deichmann: nuova apertura nel Lazio, la rete italiana sale a 158 punti vendita
Deichmann Se prosegue la strategia di espansione sul mercato italiano con l’inaugurazione, oggi, di un nuovo punto vendita a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma. Lo store si trova all'interno del Centro commerciale Tiburtino, in via Nazionale Tiburtina.
L'operazione porta a 15 il numero degli store attivi nella regione Lazio e incrementa il network nazionale del retailer tedesco a quota 158 insegne. L'apertura ha determinato l'inserimento di quattro nuove risorse nell'organico. Presente in Italia dal 2008, il gruppo consolida la propria capillarità distributiva fisica, mantenendo un modello di business che integra l'offerta di private label con la commercializzazione su licenza di brand internazionali come Adidas, Nike, Puma, Fila e Skechers.
Deichmann Se, con headquarter a Essen (Germania), è stata fondata nel 1913 ed è tuttora interamente controllata dalla famiglia fondatrice.
Oltre al brand omonimo, la holding controlla diverse insegne strategiche a livello internazionale: Dosenbach, Ochsner Shoes e Ochsner Sport in Svizzera, VanHaren nei Paesi Bassi e in Belgio, e Rack Room Shoes negli Stati Uniti. Il gruppo detiene inoltre la proprietà della catena Snipes, operativa con store fisici e digitali in Europa e negli Stati Uniti.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




