Eurovision 2025: la finale che non puoi perderti è a Materia

Sabato 17 maggio, dalle 20.30, Materia Spazio Libero diventa il divano ideale per i fan dell’Eurovision Song Contest 2025.
Per godersi la “Grand Final” di Basilea, al posto della televisione di casa c’è il grande schermo, ma anche un’atmosfera accogliente, il bancone del bar e quell’aria da “festa collettiva” che trascende la musica: Materia non è solo un luogo, è un’occasione per vivere l’Eurovision da un’altra prospettiva.
Grazie alla collaborazione con Arcigay Varese e la Pro Loco di Solbiate Arno, vi proponiamo perciò una serata che unisce musica a inclusività, con un tocco di colore e divertimento, a cui ti chiediamo di partecipare: vogliamo infatti che tutti voi abbiate indosso un tocco di colore (o qualche unicorno…) per un più allegro colpo d’occhio nella nostra agorà.
Anche questa volta, sul divano di Materia a commentare la finale, ci sarà Stefania Radman, accompagnata da Stefano Redaelli, autore televisivo già protagonista del Divano di Materia a Sanremo e Valentina Cusano, Direttore Artistico e Resident DJ del Varese Pride, gli opinionisti che movimenteranno con i loro commenti la trasmissione. Ma protagonisti sarete anche voi: chi partecipa al divano sabato avrà in dotazione una paletta e una pagella, per fare votazioni a canzoni, look e performance.
L’ingresso è riservato ai soci di Anche Io, ma non preoccuparti se non lo sei ancora: puoi tesserarti per 15€, e il primo drink offerto.
Ma non solo, in occasione della speciale collaborazione, potrai decidere di associarti anche ad Arcigay e alla Pro Loco di Solbiate Arno a un prezzo speciale: con 20 euro (e un drink anche per te) potrai iscriverti a Materia e a una delle due altre realtà. Se invece sei già tesserato arcigay o Pro Loco, portaci la tessera e la tessera di Materia ti costerà solo 10 euro.
Modalità di partecipazione
Data: Sabato 17 maggio, ore 21:00
Ingresso gratuito per i soci della tessera Anche Io, 15€ per i non soci (primo drink incluso)
Dress code: Arcobaleno, colori o unicorni
PRENOTA QUI IL TUO POSTO
L'articolo Una nave incagliata tra le Alpi: l’hotel di Gio Ponti in Val Martello, tra utopia e oblio sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




