Ezviz RS20 Max ufficiale e già in promo: ecco il nuovo robot che fa tutto da sé
Ezviz presenta oggi RS20 Max, nuovo robot aspirapolvere e lavapavimenti combinato che promette più potenza, più autonomia, più intelligenza nelle logiche di pulizia, "portando - dichiara l'azienda - l’automazione domestica a un livello superiore". Grazie a tecnologie avanzate e all’integrazione dell’intelligenza artificiale, il nuovo dispositivo rende ogni intervento di pulizia completamente indipendente, preciso e personalizzato.
Ezviz RS20 Max non ambisce a essere un robot qualunque ma un assistente domestico in grado di riconosce l’ambiente, interpretare il contesto e agire in modo proattivo, adattando modalità, intensità e percorsi in base alla configurazione degli spazi che si trova davanti. Con un’autonomia in grado di coprire fino a 300 m² per ciclo e una capacità di mappare fino a quattro piani, RS20 Max si presta alla pulizia di abitazioni ampie e su più livelli.
Grazie all'AI integrata, al sistema visivo RGB, ai sensori LDS LiDAR e alla luce strutturata, RS20 Max riesce ad analizzare in tempo reale anche gli ambienti più complessi e riconoscere fino a 108 oggetti differenti, evitando gli ostacoli con precisione. L’integrazione di tecnologie avanzate permette a RS20 Max di elaborare milioni di informazioni al secondo, rilevando in tempo reale lo sporco ostinato e adattando così la priorità, la sequenza, la modalità e l’intensità della pulizia in base alla tipologia del lavoro da svolgere.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




