Francesca Fialdini, concorrente non ha creduto all’infortunio: “Mi hanno chiesto le lastre”
Ballando con le stelle, un concorrente ha dubitato dell’infortunio di Francesca Fialdini
Francesca Fialdini e Giovanni Pernice sono stati costretti a ritirarsi da Ballando con le stelle a causa degli infortuni della concorrente, potranno però provare a tornare in gara con il ripescaggio se lei guarirà in tempo.
Quando si sono ritirati la Fialdini in diretta ha detto che qualcuno non ha creduto al fatto che si sia fatta male e lo ha ridetto nell’ultimo appuntamento di Ballando Segreto, lo spin-off del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Queste le sue parole: “Hanno dubitato delle costole rotte dicendo che non poteva essere vero, ma noi andavamo bene, non importava scomodare la salute. Ma nella testa dei più fantasiosi mi sto facendo un mese di vacanza così posso allenarmi bene e tornare più forte”.
Senza rivelare il nome di chi ha messo in dubbio il suo infortunio ha raccontato: “Mi hanno chiesto le lastre. Mi hanno detto ‘voglio vedere le lastre’, qualcuno si è fatto promotore di qualcun altro, che è un mandante. L’esecutore non credeva al mio infortunio.”
E ancora: “Abbiamo un personaggio genuino che non si rende conto di avere un’arma in mano e quando spara lo fa con allegria rivendicando di avere avuto il coraggio di farlo perché altri non lo avrebbero mai avuto, invece lui sì! Insomma, è un killer ingenuo che fa tenerezza”.
Francesca Fialdini ha poi concluso dicendo: “Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato personalmente cheap. Se siete così ossessionati per una coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Francesca Fialdini, concorrente non ha creduto all’infortunio: “Mi hanno chiesto le lastre” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





