Horsa sbarca in Svezia con un nuovo hub per soluzioni Erp

Maggio 6, 2025 - 03:00
 0
Horsa sbarca in Svezia con un nuovo hub per soluzioni Erp

Bologna, 5 mag. (askanews) – Horsa, tech company italiana con headquarter a Bologna specializzata in soluzioni Erp, sistemi informativi che integrano tutti i processi aziendali, e Business Analytics, annuncia l’apertura della sua prima sede in Svezia. Nasce così Horsa Nordic, nuovo hub strategico focalizzato sulle soluzioni sviluppate da Infor per il mercato scandinavo.

“Con Horsa Nordic vogliamo portare la nostra esperienza nel cuore del Nord Europa, affiancando le aziende svedesi nei percorsi di digitalizzazione”, spiega Luca Bruno, Vicepresidente di Horsa, in un comunicato stampa. “Il mercato scandinavo è tra i più evoluti in Europa in ambito Erp e rappresenta per noi un terreno ideale di crescita”.

La nuova sede, operativa da aprile 2025, si concentrerà sull’implementazione e il supporto delle piattaforme Infor M3 e CloudSuite, mettendo a disposizione un team internazionale di professionisti con competenze avanzate in progetti cross-country.

“Horsa Nordic ci permette anche di accompagnare meglio i clienti italiani con operations all’estero, offrendo loro una presenza diretta nel mercato svedese”, ha aggiunto Marco Marchesi, Business Line Director dell’azienda bolognese, che conta oltre 2.000 professionisti, 300 milioni di euro di fatturato e una rete di 50 sedi.

[L’azienda bolognese punta sul mercato scandinavo per crescere|PN_20250505_00044|gn00 atlk rg06||05/05/2025 13:33:19|Horsa sbarca in Svezia con un nuovo hub per soluzioni Erp|Imprese|Economia, Emilia Romagna]

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia