Il cast di Red Carpet – Vip al Tappeto 2
Nuove celebrità del mondo dello spettacolo sono pronte a mettersi in gioco nella seconda stagione di Red Carpet – Vip al Tappeto. Lo show di Prime Video, condotto da Alessia Marcuzzi con il commento della Gialappa’s Band, sarà rilasciato dal prossimo dal 23 gennaio.
Nel corso della nuova edizione si sfideranno sul tappeto rosso, allestito per l’occasione in un parco acquatico, cinque donne: l’ex velina Federica Nargi, le ‘veterane’ dello spettacolo Alba Parietti e Pamela Prati, l’influencer Giulia Salemi e la ‘regina dei ritiri’ Flavia Vento. Insieme a loro ci saranno tre squadre di bodyguard composte da diversi volti della comicità italiana: dagli Autogol e Alessandro Betti, passando per Valentina Cardinali, Alessandro Ciacci, Scintilla, Antonio Ornano e Giulia Vecchio.
Il meccanismo di Red Carpet – Vip al Tappeto
Come prevede il meccanismo del programma, le tre squadre di bodyguard avranno il compito di accompagnare le cinque celebrità fino alla meta finale, assicurandosi che restino sempre sul tappeto rosso steso davanti a loro. Tra ostacoli fisici, imprevisti sorprendenti e divertenti disturbatori pronti a intralciare il cammino, il concorrente che metterà anche solo un piede fuori dal tappeto rosso perderà, infatti, una delle sue guardie del corpo. A trionfare sarà, dunque, la squadra che riuscirà per prima a scortare la propria star fino alla destinazione finale senza commettere errori.
La seconda stagione di Red Carpet – Vip al Tappeto sarà suddivisa in quattro episodi. Basato su un format di Nippon TV, è prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios.
The post Il cast di Red Carpet – Vip al Tappeto 2 appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




