IL PARADISO DELLE SIGNORE 10 – Intervista con GLORIA RADULESCU: “Marta è innamorata dell’amore”

Lug 27, 2025 - 07:30
 0
IL PARADISO DELLE SIGNORE 10 – Intervista con GLORIA RADULESCU: “Marta è innamorata dell’amore”

“Il mio personaggio riesce a coronare il sogno di avere un proprio nucleo famigliare”. Gloria Radulescu, nella serie “Il Paradiso delle Signore 10”, in onda su Rai 1 dall’8 settembre, interpreta l’elegante Marta Guarnieri, figlia di Umberto (Roberto Farnesi), che vive un momento felice perché insieme ad Enrico (Thomas Santu), che ha ripreso l’attività di medico, e alla piccola Anita (Elisa Quaranta), è andata a vivere a Villa Guarnieri inaugurando una nuova vita.

Gloria, nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore il suo personaggio, Marta, sarà finalmente serena e innamorata…

“Marta è innamorata dell’amore, di Enrico e di sua figlia Anita. Per fortuna quest’anno il mio personaggio, grazie ad Enrico, riesce a coronare il sogno di avere un suo nucleo famigliare, perché come abbiamo visto nelle stagioni precedenti, non poteva avere figli. Siamo un trio bellissimo, quando giriamo ci divertiamo, siamo molto affiatati, si è creata una bellissima complicità. Marta ed Enrico andranno a vivere a Villa Guarnieri, tutti allegramente sotto lo stesso tetto, insieme ad Umberto e Adelaide. E accadranno tante cose”.

Marta è una donna che veste molto elegante, lei invece come sceglie i vestiti da indossare?

“Amo la moda, mi piace seguirla come spettatrice che guarda le modelle in passerella o legge una rivista di moda, ma mi vesto in base a come mi sveglio e a quello che sento in quella giornata, se ho voglia del jeans o della gonna. Sono molto intuitiva e veloce nella scelta degli abiti ed è sempre legata al mio sentire interiore”.

Tra le passioni del suo personaggio c’è la fotografia, è un mondo che a lei interessa?

“La fotografia mi affascina molto, ho una vecchia macchina fotografica che ogni tanto riprendo e con cui “gioco” volentieri (sorride). Mi piace soprattutto la fotografia in bianco e nero, mi riporta un po’ indietro nel tempo. Anche se non ho vissuto quegli anni provo ad immaginarli, a immedesimarmi, come faccio con il personaggio di Marta”.

di Francesca Monti

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia