iPhone 17e, il nuovo melafonino economico sarà così? Via il notch nei render
I rumor insistono: il successore di iPhone 16e dovrebbe abbandonare il notch per il FaceID per adottare la più moderna Dynamic Island. Non è una differenza da poco: la tacca del Face ID ormai appartiene al passato dei melafonini, essendo stata abbandonata sui modelli di punta da iPhone 14 Pro e Pro Max, e poi anche su quello base da iPhone 15. L'identità degli iPhone moderni, insomma, è ormai da tempo legata alla pillola della Dynamic Island: e un modello economico con questa caratteristica diventa immediatamente più appetibile agli occhi del pubblico.
E ora il portale cinese MyDrivers non solo conferma l'indiscrezione, ma ci permette di farci un'idea concreta dell'aspetto che dovrebbe avere iPhone 17e. Decisamente familiare, no?
Che si tratti di un modello economico rispetto al resto della gamma resta ancora visibile da due elementi principali: lo spessore maggiore delle cornici attorno al display e soprattutto la singola fotocamera sul retro. Se in superficie le differenze con gli altri modelli saranno meno evidenti, nelle specifiche resteranno rilevanti. Lo schermo da 6,1 pollici non sarà un LTPO con tecnologia ProMotion (e dunque a 120Hz), ma un pannello con refresh rate massimo di 60Hz.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




