Italia, altro stop in difesa: emergenza totale per Luciano Spalletti
Piove sul bagnato in casa Italia. Nella seduta di allenamento di martedì si è fermato anche Matteo Gabbia, che ha accusato un problema al polpaccio destro durante la partitella e ha lasciato il terreno di gioco anzitempo dopo un confronto col c.t. Spalletti.
Quello del difensore del Milan è l’ennesimo infortunio in difesa per la Nazionale, che dovrà fare a meno già di Buongiorno, Calafiori e Acerbi, che ha rifiutato la convocazione. Inoltre, hanno lavorato a parte sia Gatti che Di Lorenzo, che però ha rassicurato sulla sua presenza con la Norvegia in conferenza stampa.
“Ho un problemino che mi porto dietro da un mesetto – ha ammesso il capitano del Napoli -, oggi penso di fare ancora qualcosa a parte ma per venerdì sarò a disposizione. Tutto sotto controllo”.
L’Italia affronterà la Norvegia venerdì 6 giugno all’Ullevaal Stadion di Oslo nella sfida valida per la terza giornata del Girone I di qualificazione ai Mondiali 2026. Per gli Azzurri sarà l’esordio nel girone, mentre i padroni di casa sono primi con 2 vittorie nelle prime due giornate.
Leggi l'articolo Italia, altro stop in difesa: emergenza totale per Luciano Spalletti su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




