Kaia Gerber è il volto della prima adv di Givenchy by Sarah Burton

Giugno 12, 2025 - 21:00
 0
Kaia Gerber è il volto della prima adv di Givenchy by Sarah Burton
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/06/unnamed-20-e1749735381877.jpg

La nuova campagna di Givenchy vede Kaia Gerber come protagonista, la prima sotto la direzione creativa di Sarah Burton. Il “female gaze” celebrato nei frame, immortalati dalla fotografa e regista olandese Halina Reijn, analizza e celebra i personaggi femminili a tutto tondo.

“Kaia Gerber e Halina Reijn hanno colto un aspetto che amo della collaborazione tra donne creative. L’idea alla base della mia prima campagna per Givenchy è quella di concentrarsi sull’amicizia tra la regista e la protagonista. Volevo che celebrasse lo sguardo femminile”, ha commentato Burton.

Nella campagna fall 2025, la top model viene immortalata con un babydoll bianco, un vestito in raso rosso e un abito in pizzo. In una foto compare anche la stessa Reijn.

Il nuovo corso del marchio di casa Lvmh è stato svelato lo scorso marzo durante la Paris fashion week. La stilista inglese, al timone di Alexander McQueen per 13 anni, ha scelto di sfilare in un ambiente intimo legato all’heritage del brand, al 3 di avenue George V, indirizzo simbolo di Givenchy dal 1955. “Voglio raccontare ogni aspetto della donna contemporanea: forza, vulnerabilità, intelligenza emotiva, il sentirsi potente o incredibilmente sensuale”, aveva spiegato Burton nella nota dedicata alla sfilata.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News